Game Generation
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Game Generation

Il forum italiano dei videogiochi di ultima generazione.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Pokémon Leggendari

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
D'Amiso
Admin
D'Amiso


Messaggi : 111
Data di iscrizione : 03.03.08
Età : 29
Località : Isola ignota

Pokémon Leggendari Empty
MessaggioTitolo: Pokémon Leggendari   Pokémon Leggendari Icon_minitimeMer Ago 20, 2008 5:36 pm

Questi sono i pokemon leggendari che potete avere su Diamante e Perla

Dialga e Palkia



Il nuovo duo leggendario di Pokèmon Diamante e Perla. Sovrani del Tempo e dello Spazio, ecco come catturarli:

Pokèmon Diamante e Perla: Dopo aver sconfitto il Team Galassia a Ruperopoli, dovrete salire fino in cima al Monte Corona per raggiungere la Vetta Lancia. Qui Cyrus, il Capo del Team Galassia, utilizzando il potere della Rossocatena di Uxie, Mesprit e Azelf, apriranno un vargo dimensionale da cui uscirà Dialga (in Pokèmon Diamante) o Palkia (in Pokèmon Perla). Fortunatamente appariranno Uxie, Mesprit e Azelf, di cui Mesprit apparirà di fronte a noi rompendo la Rossocatena e tranquillizzando Dialga o Palkia. Il Team Galassia se ne andrà e arriveranno il Prof. Rowan con il protagonista maschile (o femminile se giocate con il maschio) che vi diranno che il leggendario vi vuole sfidare, perciò fatevi avanti e catturatelo (livello 47).


Uxie, Mesprit e Azelf




Il trio leggendario di 4° Generazione, coloro che hanno creato i tre valori fondamentali dell'anima nell'Origine dell'Universo. Ecco come catturarli:

Uxie


Pokèmon Diamante e Perla:Dopo aver sconfitto il Team Galassia sul Monte Corona, lo troverete nella grotta al centro del Lago Arguzia (livello 50).


Mesprit


Pokèmon Diamante e Perla:Il più complesso da catturare. Dopo aver sconfitto il Team Galassia sul Monte Corona, lo troverete nella grotta al centro del Lago Verità, ma...questo fuggirà via!!! In quel momento arriverà il Prof. Rowan che vi dirà di inseguirlo seguendo la sua posizione con il Software Segna-Mappa del Pokèkron (livello 50).


Azelf


Pokèmon Diamante e Perla:Dopo aver sconfitto il Team Galassia sul Monte Corona, lo troverete nella grotta al centro del Lago Valore (livello 50).


Heatran


Pokèmon leggendario che vive nei vulcani attivi, preparatevi ad uno scontro ardente in quanto questo Semi-Uber può essere un prezioso alleato.

Pokèmon Diamante e Perla: Dopo aver sconfitto la Lega Pokèmon e ottenuto il Pokèdex Nazionale, raggiungete l'Area Sfida. Qui incontrerete Chicco che vi parlerà del Monte Ostile e di una certa Pietra Vulcanica. Viaggiate fino ad arrampicarvi sulla cima del Monte Ostile, troverete una grotta e all'interno l'Idiota (il vostro amico) che dirà di esser stato sconfitto da Chicco. Proseguite e troverete quest'ultimo che vi chiederà di accompagnarlo. Accompagnatelo fino alla fine e lui se ne andrà, fatto ciò cercate la sua casa all'Area Provviste dove vi donerà la Pietra. Salite di nuovo sul Monte Ostile e nella grotta troverete Heatran (livello 70).


Regigigas


Il sovrano dei Regi sigillato in un antico tempio per migliaia di anni, ma i suoi compagni possono risvegliarlo...

Pokèmon Diamante e Perla: Per catturare questo Pokèmon, è necessario tenere in squadra Regirock, Regice e Registeel.
Dopo aver sconfitto la Lega Pokèmon ed ottenuto il Pokèdex Nazionale, dirigetevi al Tempio di Nevopoli. Qui una ragazza non vi farà passare, ma arriverà Bianca, la Capopalestra di Nevopoli, che gli dirà di lasciarvi libero accesso al Tempio. All'interno dell'immensa costruzione, dovrete scendere facendovi strada su quei maledettissimi pavimenti ghiacciati, fino a raggiungere Regigigas che si risveglierà grazie ai tre Regi in squadra (livello 70).


Giratina


Ancora misterioso questo Pokèmon leggendario, che si pensa abbia a che fare con il Regno dei Morti...è nascosto nella Grotta Ritorno, celata sulla riva del 4° Lago di Sinnoh di cui nessuno conosceva l'esistenza...

Pokèmon Diamante e Perla: Dopo aver sconfitto la Lega Pokèmon e ottenuto il Pokèdex Nazionale, dirigetevi sul Percorso 214. Qui sarà apparsa una nuova strada che conduce al 4° Lago di Sinnoh, un Lago nascosto, dall'atmosfera lugubre, di cui si ignorava l'esistenza...
Sulla riva del Lago vi è una Grotta, la Grotta Ritorno: Un vero labirinto! Dovrete prendere le strade un po a caso finchè non giungerete da Giratina (livello 70).


Cresselia


Un Pokèmon splendende che veglia sui sogni degli umani, scacciando gli Incubi. Eccovi il metodo per catturare questo Semi-Uber che ha preso una bella posizione tra gli Special Tank.

Pokèmon Diamante e Perla: Dopo aver sconfitto la Lega Pokèmon e ottenuto il Pokèdex Nazionale, dirigetevi a Canalipoli, alla casa del Marinaio che vi ha portato all'Isola Ferrosa. Quest'ultimo non è intenzionato a salpare a causa di suo figlio posseduto da terribili Incubi, ma sarà costretto a farlo per raggiungere l'Isola Lunapiena e raccogliere l'Ala Lunare che guarirà suo figlio. Sull'Isola incontrerete Cresselia, che fuggirà e vi lascerà l'Ala Lunare per curare il figlio del Marinaio. Cresselia ora fuggirà per Sinnoh, seguitela con il Software Segna-Mappa del Pokèkron (livello 50).


Phyone


Il piccolo cucciolo di Manaphy, a differenza del padre non è estremamente potente, ma questo non è un topic sul Team Rating. Ecco il semplice metodo per ottenerlo...

Pokèmon Diamante e Perla: Semplicemente, fate accoppiare Manaphy con Ditto e nascerà Phyone.

P.S. Phyone non può evolversi in Manaphy


Manaphy


Il Principe dei Mari, le sue mosse Coda di Luce e Cuorbaratto sono i principali motivi per cui è definito Uber. Ecco il metodo per ottenerlo...

Requisiti:

1)Possedere una cartuccia di Pokemon Ranger in italiano
2)Avere completato al 100% il gioco

Come trovarlo:
1) Accedete alla Ranger Net, nel menu principale dopo aver finito il gioco
2) Premete contemporaneamente nel vostro Nintendo DS i tasti: R, X e sul control pad la freccia di SINISTRA
3) Apparirà una schermata con scritto: "Partecipa a una missione speciale"
4) Con il pennino toccate la voce "Inserisci la password"
5) Toccate un altra volta il touch screen e apparirà un nuovo menu: "Inserisci la password"
6) Dopo aver selezionato la voce toccando il touch screen, potrete inserire la password per sbloccare Manaphy
7) Digitate la password: FH38-fwD8-5S2a (Password Italiana)
Apparirà un messaggio che vi confermerà l' attivazione della missione speciale di Manaphy. Spegnete il gioco
9) Entrate nuovamente nella Ranger Net e vedrete che una nuova missione è stata sbloccata
10) Comparirà la missione "Recupera il prezioso uovo"
11) Congratulazioni! Ora potete giocare alla missione e ottenere il prestigioso uovo di Manaphy!

Come farlo schiudere
Per farlo schiudere basterà scambiare l'uovo su Pokemon Perla o Diamante e farlo schiudere.


Darkrai


1...2...Darkrai come for you...
Eh si, ecco un Pokèmon leggendario di 4° Generazione, altro non è che un "simpatico Freddy Krueger", ecco come ottenerlo...

Pokèmon Diamante e Perla: Dovrete avere la Scheda Soci ottenibile solo con Eventi Nintendo. Una volta ottenuto questo oggetto, dovrete aver già liberato Cresselia all'Isola Lunapiena, e potrete dormire una notte all'Hotel di Canalipoli. La mattina seguente, troverete una lettera contenente la mappa per raggiungere l'Isola Lunanuova. Parlate con il marinaio di Canalipoli e salpate per questa nuova meta. Sull'Isola Incontrerete Darkrai (livello 40).


Shaymin


Ecco un nuovo Mew/Celebi/Jirachi di 4° Generazione (ma si potrebbe dire lo stesso di Phyone) stavolta però, solo di tipo Erba. Ecco il modo per ottenerlo...

Pokèmon Diamante e Perla: Dovrete avere la Lettera di Oak ottenibile solo con Eventi Nintendo. Una volta ottenuto questo oggetto, dirigetevi verso la strada chiusa della Via Vittoria...che però ora è aperta. Qui vedrete che vi è un prolungamento con un percorso pieno di fiori, dove troverete Shaymin (livello 30).


Arceus


In principio vi era il Chaos, e da questo nacque l'Uovo Primordiale...dall'Uovo Primordiale nacque la Creatura Originaria...la Creatura Originaria creò due esseri...il Tempo iniziò a scorrere, lo Spazio iniziò a formarsi...la Creatura Originaria creò altri tre esseri...i due esseri espressero un desiderio e diedero origine alla Materia...i tre esseri espressero un desiderio e diedero origine all'Anima...fatto ciò, la Creatura originaria cadde in un sonno profondo...
La Mitologia di Diamante e Perla parla chiaro: Arceus è Dio, ma ciò non significa che sia imbattibile, tuttavia è comunque abbastanza potente da essere definito Uber.

Pokèmon Diamante e Perla: Dovrete avere il Flauto del Cielo ottenibile solo con Eventi Nintendo. Una volta ottenuto questo oggetto, raggiungete la Vetta Lancia e qui apparirà uan scala che vi porterà nello Spazio Origine dove potrete catturare Arceus (livello 80).
Torna in alto Andare in basso
https://gamegeneration.forumattivo.com
Day
Admin
Day


Messaggi : 27
Data di iscrizione : 27.08.08
Età : 29
Località : Isola nel Cielo

Pokémon Leggendari Empty
MessaggioTitolo: Re: Pokémon Leggendari   Pokémon Leggendari Icon_minitimeVen Ago 29, 2008 1:41 am

Post molto utile grazie

afro afro i'am afro
Torna in alto Andare in basso
 
Pokémon Leggendari
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 1 aiuto in pokemon dungeon 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Game Generation :: Pokémon :: Diamante e Perla-
Vai verso: