Game Generation
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Game Generation

Il forum italiano dei videogiochi di ultima generazione.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Vecchia Juve non si cambia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
brio
Membro-moderatore
Membro-moderatore
brio


Messaggi : 14
Data di iscrizione : 05.03.08

Vecchia Juve non si cambia Empty
MessaggioTitolo: Vecchia Juve non si cambia   Vecchia Juve non si cambia Icon_minitimeVen Ago 29, 2008 1:54 pm

Vecchia Juve non si cambia
Amauri l'unica novità per i lettori
I tifosi bianconeri vogliono dare sfogo alle individualità. E allora all'allenatore Claudio Ranieri consigliano il 4-3-1-2 , al posto del classico 4-4-2. Plebiscito per quanto riguarda il portiere: il 92% dei lettori di Sportmediaset.it ha scelto Buffon. In difesa piace Chiellini affiancato da Legrottaglie, Grygera e De Ceglie. Trequartista Camoranesi. Davanti tutti d'accordo su Del Piero, mentre il ballottaggio è tra Amauri e Trezeguet.


Insomma piace la vecchia Signora nel senso vero e proprio della parola. L'unica novità arriva da Amauri che scalza, anche se di poco Trezeguet. Ma vediamo ruolo per ruolo quello che hanno scelto i tifosi bianconeri.

Tutti d'accordo nel sostenere che tra i pali Buffon è una certezza che quindi non va toccato. In difesa il 24% dei lettori vuole vedere Giorgio Chiellini, stella del reparto. Al suo fianco il 15% dei tifosi sceglie Legrottaglie, rilanciato dal sistema di gioco di Ranieri, Grygera ( con il 15% dei voti è preferito a Molinaro 10%) e De Ceglie. Bocciato Zebina con solo il 6% delle preferenze.

Tra i centrocampisti centrali vince alla grande Sissoko con il 45% delle preferenze seguito da Zanetti (22%) tallonato da Poulsen (21%). Distaccati, e di molto Marchisio e Ekdal.

Camoranesi non ha rivali ta gli esterni di centrocampo e, secondo il modulo scelto dai lettori sarebbe lui il candidato a fare il trequartista alle spalle dei due attaccanti. L'italo-argentino ha sbaragliato la concorrenza con il 45% delle preferenze. Bene anche Nedved e il giovane talento Giovinco. Con Camoranesi regista la coppia davanti sarebbe formata sicuramente da Del Piero (34%). A fianco del capitano se la giocherebbero Amauri e Trezeguet con uno scarto minimo (29% contro 28). Bocciato invece Iaquinta che ha preso solo il 9% delle preferenze.

Alternativa al ballottaggio sarebbe Del Piero alle spalle della coppia Amauri e Trezeguet.
Torna in alto Andare in basso
 
Vecchia Juve non si cambia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Game Generation :: Altro :: Calcio e altri sport-
Vai verso: