Game Generation
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Game Generation

Il forum italiano dei videogiochi di ultima generazione.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ronaldo: "Merito il Pallone d'Oro"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
brio
Membro-moderatore
Membro-moderatore
brio


Messaggi : 14
Data di iscrizione : 05.03.08

Ronaldo: "Merito il Pallone d'Oro" Empty
MessaggioTitolo: Ronaldo: "Merito il Pallone d'Oro"   Ronaldo: "Merito il Pallone d'Oro" Icon_minitimeSab Ago 30, 2008 12:03 pm

Ronaldo: "Merito il Pallone d'Oro"
"Nessuno ha fatto come me anno scorso"

Chiusa la telenovela mercato, Cristiano Ronaldo è finalmente tornato ad essere la stella del Manchester United, trascinato lo scorso anno alla conquista di Premier e Champions. Tutti lo indicano come il candidato numero uno al Pallone d'Oro e al Fifa World Player. "Penso di aver disputato una grande stagione e sarebbe un sogno conquistare anche questi premi. Penso di poter vincere, nessun altro ha fatto quanto me l'anno scorso", ha detto.



Il morale del portoghese è tornato alto dopo un'estata trascorsa in infermeria per l'operazione subita al termine degli Europei. "Non ho mai vissuto un'esperienza come questa, due mesi senza toccare il pallone. Ma adesso voglio recuperare totalmente", ha ammesso.

Il numero 7 dei Red Devils, comunque, dovrà pazientare almeno un altro mese prima di tornare inc ampo. "Non sono abituato a star fuori - ha ammesso Cristiano Ronaldo - . Sono triste, ma il momento peggiore è passato e devo soltanto essere paziente. Sto bene e sta arrivando il momento di tornare a calciare il pallone. Giocare a calcio, è questo che mi rende felice".
Torna in alto Andare in basso
 
Ronaldo: "Merito il Pallone d'Oro"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» c. ronaldo manc.und
» Hamilton: "Kimi non ha le palle"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Game Generation :: Altro :: Calcio e altri sport-
Vai verso: